La Cultura Dell'Innovazione in Italia (Rapporto 2011)

This document was uploaded by one of our users. The uploader already confirmed that they had the permission to publish it. If you are author/publisher or own the copyright of this documents, please report to us by using this DMCA report form.

Simply click on the Download Book button.

Yes, Book downloads on Ebookily are 100% Free.

Sometimes the book is free on Amazon As well, so go ahead and hit "Search on Amazon"

COTED WIRED, 2011. - 109 Pages
ISBN: 8890609404
Italian
Gli italiani sono migliori, molto migliori del dibattito politico in corso e della quotidiana rappresentazione che ne fanno i media. Sono contrari a questo nucleare non per paura della tecnologia ma perché ritengono più intelligente - adesso - produrre energia con il sole e il vento. Non si tratta di una scelta emotiva o dettata dalla sfiducia nella scienza: è proprio la fiducia nella scienza a far guardare con speranza alle rinnovabili.
Allo stesso modo sono favorevoli all’uso delle cellule staminali in campo medico; e alla raccolta differenziata e al riciclo dei rifiuti piuttosto che ai termovalorizzatori; e ai mezzi pubblici elettrici; e a un utilizzo finalmente pervasivo di Internet, senza differenze sostanziali di età, adolescenti e nonni ugualmente digitali.

Author(s): Missiere F.D., Marcatto F.(eds.)

Language: Italian
Commentary: 897870
Tags: Финансово-экономические дисциплины;Инновации